sabato 24 novembre 2012

Le Distorsioni Cognitive di Giorgetti

Prossimo progetto dell'astrattista Alessandro Giorgetti che sta lavorando alla creazione di 12 nuove tele molto particolari create con una nuova ed esclusiva tacnica......tutto il resto è Top Secret.

L'attività ordinaria della mente, quando non si trova in uno stato di concentrazione, è costituita da anticipazioni, fantasticherie, ricordi e molte volte da Distorsioni Cognitive, che allontanano la nostra comprensione dalla realtà e contribuiscono a creare pensieri disfunzionali, alimentando stati d’animo negativi. La nostra mente funziona su un principio economico per cui cerca delle scorciatoie, si basa solo su alcuni elementi, salta alle conclusioni, invece di usare una logica ferrea, in ogni momento, in ogni situazione. Tutto ciò che vedi è solo ciò che hai deciso di vedere. Distorsioni Cognitive...l'Arte è già oltre


In anteprima assoluta il nuovo spot trailer del nuovo segretissimo progetto 2013 dell'astrattista Alessandro Giorgetti l'erede di Mark Rothko.
Distorsioni Cognitive - Prossimamente 2013
Un trailer che sembra un dopo previsione Maya (la fine del mondo del 21 Dicembre).....era tutta una bufala e adesso è il momento di rinascere!!!!!
E' il momento per rinascere, è già l'alba del giorno dopo. Sei già consapevole di esistere quindi, esisti. Vivi in equilibrio tra illusione e realtà, a volte sei confuso, perdi la cognizione del tempo ed è proprio da esso che vieni divorato, pur consapevole che esiste solo nella tua mente. Il passato, il presente, il futuro, dipendono solo da come tu li immagini e non sono altro che segnali elettrici nel tuo cervello. Quella macchina perfetta che  a volte anticipa, fantastica, ricorda, ma il più delle volte distorce altera e deforma, alimentando in te la più cupa negatività e quindi tutto ciò che vedi è solo ciò che hai deciso di vedere. Distorsioni Cognitive l'Arte è già oltre. 
voce Max Dupré
http://www.alessandrogiorgetti.com

Ecco il secondo trailer di circa 2 minuti inserito on line dal 23 Novembre 2012 destinato al mercato mondiale

Nessun commento:

Posta un commento